Continuano le domane e risposte (vedi post precedente) per fare chiarezza su Simply.com e confrontarlo con altri servizio presenti sul mercato del web advertising mondiale.
4) SPAZI BANNER. Niente è gratis, noi paghiamo tutto.
Tutti gli spazi banner che verranno inseriti nel Simply Network saranno venduti, nessuna pubblicità che verrà erogata sarà a costo zero, non esiste autopromozione e anche le pubblicità di Simply.com stesso o di Register.it (azienda proprietaria di Simply) saranno pagate al Publisher in funzione del rendimento in click.
5) QUALITA’. Curiamo ogni impression come se fosse la prima.
Vedrai ruotare solo campagne di qualità con investitori selezionati e controllati quotidianamente. Inoltre un apposito tool di banning e il servizio di Publisher Relationship sono sempre a tua disposizione.
6) PAGAMENTI. Noi ti paghiamo e tu non devi fare niente !
Simply.com è gestito da Namesco Ltd., società del Gruppo Dada, una delle maggiori società inglesi nel mercato della tecnologia di Internet. I pagamenti sono regolarmente ricevuti dai publisher il mese successivo rispetto a quello dell’erogazione delle impressions. Non bisogna essere possedere una partita IVA e non è necessario emettere fattura nei confronti di Namesco Ltd.
Più Simply di così